Condizioni generali che regolano il servizio FIBRA

Condizioni generali dell’offerta:

  • Contributo di attivazione linea FTTH: costo U.T. €. 91,50.
  • Le prestazioni previste per ciascun profilo potrebbero subire perdite dipendenti da fattori diversi, come ad esempio: distanza del cliente dalla centrale di zona, livello di congestione della rete, virus presenti sui PC, perdite sui doppini in rame, performance del router o altri apparati facenti parte al circuito, ecc…
  • Migrazione di linee FTTH. Il costo di migrazione di una linea FTTH da altro operatore verso MACROTEL (ove fattibile) è pari ad €. 61,00 (una-tantum).
  • Variazioni di profilo FTTH. In qualsiasi momento il cliente potrà richiedere la variazione del proprio profilo tariffario, con un profilo compatibile (se disponibile), pagando un costo una-tantum di €. 48,80. Il canone relativo al nuovo profilo tariffario sarà adeguato di conseguenza.
  • Disattivazione di linee FTTH. Tutti i profili previsti non hanno scadenza temporale, salvo disdetta a mezzo Raccomandata A.R. o Posta Elettronica Certificata (PEC) con preavviso di almeno 1 mese (30gg). Il rinnovo del servizio è tacito. Il cliente avrà la facoltà di richiedere la cessazione di un accesso FTTH, pagando il canone relativo al solo mese in corso al momento dell’avvenuta cessazione. Verrà inoltre applicato un contributo di disattivazione pari a €. 61,00.
  • Fornitura apparati — Il cliente è libero di acquistare i propri dispositivi Modem/Router presso il proprio negozio di fiducia o presso Macrotel, nel secondo caso tali dispositivi saranno già pre-configurati. In fase di conferma dell’ordine di connettività e/o telefonia VoIP, Macrotel comunica al cliente, via e-mail, i parametri di configurazione e le credenziali di registrazione al servizio, necessari per la configurazione dei dispositivi.
  • Assistenza tecnica — Il cliente può richiedere assistenza tecnica tramite le modalità previste nell’Area Clienti del sito macrotelitalia.it (telefono, email, ticket), per una migliore individuazione del problema e tracciabilità degli interventi è consigliabile aprire sempre un Trouble Ticket. Macrotel è competente per i soli disservizi dipendenti dalla propria rete e solo fino alla presa su cui è stato attivato il servizio. Le problematiche legate all’apparato del cliente, inclusi: servizio WiFi, collegamenti LAN, apparati interni all’edificio, servizi acquistati tramite provider esterni, streaming, ecc.. non rientrano nelle competenze Macrotel. Eventuali disservizi dipendenti da altri vettori di cui si avvale Macrotel, saranno assistiti tramite le parti interessate, nei tempi e modalità da essi previsti.
  • Interventi a Vuoto (IAV) — Tutti gli interventi tecnici chiusi dal vettore con “Causa Cliente” saranno fatturati al cliente al costo di 97,60 (IVA inclusa).
  • La durata di fatturazione dell’offerta è pari a 30 giorni (intera mensilità).
  • Per le modalità di pagamento fare sempre riferimento alla pagina: https://www.macrotelitalia.it/modalita-di-pagamento/

 

Servizi aggiuntivi compresi nell’offerta ed attivabili:

  • 1 linea VOIP comprensivo di numero telefonico, con traffico a consumo

 

 

 

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