Indicatori di qualità

Obiettivi

Obiettivi 2022

Obiettivi 2021

———————————————————–

Accesso a internet

Accesso ad Internet da postazione fissa

Indicatori di qualità ai sensi delle Delibere AGCOM 131/06/CSP e 244/08/CSP

Resoconto 1° semestre 2022 Indicatori Qualità Servizio Internet

Resoconto Anno 2021 Indicatori Qualità Servizio Internet

Resoconto 2° semestre 2021 Indicatori Qualità Servizio Internet

Resoconto 1° semestre 2021 Indicatori Qualità Servizio Internet

Resoconto Anno 2020 Indicatori Qualità Servizio Internet

Resoconto 2° semestre 2020 Indicatori Qualità Servizio Internet

 

Prospetto delle prestazioni fornite con l’offerta di base FWA (2022)

Prospetto delle prestazioni fornite con l’offerta di base FTTH (2022)

Prospetto delle prestazioni fornite con l’offerta di base FTTC (2022)

Prospetto delle prestazioni fornite con l’offerta di base ADSL (2022)

Prospetto delle prestazioni fornite con l’offerta di base (2021)

———————————————————–

Telefonia Vocale Fissa

Indicatori di Qualità ai sensi della Delibera AGCOM 254/04/CSP

Resoconto 1° Semestre 2022 Telefonia Vocale Fissa

Resoconto Anno 2021 Telefonia Vocale Fissa

Resoconto 2° Semestre 2021 Telefonia Vocale Fissa

Resoconto 1° Semestre 2021 Telefonia Vocale Fissa

Resoconto Anno 2020 Telefonia Vocale Fissa

Resoconto 2° Semestre 2020 Telefonia Vocale Fissa

 

Prospetto delle prestazioni fornite con l’offerta di base (2022)

Prospetto delle prestazioni fornite con l’offerta di base (2021)

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com