Il servizio MacroVoIP prevede:
• Nessun costo di attivazione e nessun canone fisso
• Parli gratis con i tuoi amici, parenti e clienti, se anche loro sono utenti macrovoip
• Tieni il tuo conto sempre sotto controllo, accesso via web
• Opzione conto telefonico in modalita’ “pre-pagato” o “post-pagato”
• Nessun obbligo di fruizione, nessun minimo di consumi, nessun costo di disdetta, paghi solo quello che consumi
• Ricariche e pagamenti tramite varie modalita’ (bonifico bancario, PayPal, carte di credito, ricarica carta PostePay)
• Possibilita’ di richiedere un numero telefonico pubblico o portare il tuo attuale numero da altro operatore a macrovoip
• Possibilita’ di mantenere il proprio operatore internet o migrare anche tale servizio verso Macrotel Italia
• Usi il tuo conto macrovoip ovunque, puoi portare i tuoi apparati VoIP con te ed avere il tuo ufficio ovunque tu sia
Le principali funzioni disponibili per gli utenti sono:
- Personalizzazione della propria lingua
- Personalizzazione dei propri dati anagrafici, password e profilo
- Riepilogo delle chiamate con dettaglio dei costi
- Dettagli dei propri account SIP (dispositivi)
- Personalizzazione del numero chiamante (Caller ID)
- Listino completo e dettagliato per singola destinazione/prefisso
- Elenco fatture e dettaglio dei consumi
- Gestione dei propri numeri geografici (DID)
- Rubrica Telefonica, storico Fax ricevuti (fax2mail)
- Dialer automatico per eventuali campagne marketing
- Inoltro di chiamata, su occupato/fallito/non risposta
- Messaggio vocale di benvenuto, personalizzabile
- Segreteria telefonica (IVR: *97)
- Controllo credito residuo (IVR: *98)
- Invio SMS, singolo o bulk
- Download modulistica, software e script utili
- Personalizzazione del proprio profilo e logo
- Gateway di pagamento (PayPal e Moneybookers)
- Utilizzo del proprio Mailserver personale, messaggi email personalizzati
- Emissione Fatture Proforma, a propri clienti, con dati fiscali propri
- Creazione di utenti e dispositivi, con eventuali numeri Geografici (DID)
- Creazione di uno o più listini di vendita da associare ai propri utenti
- Impostazioni proprie regole di chiamata, localizzazione, e funzioni centralino
- Creazione e gestione dei propri numeri geografici (DID) e quelli dei propri clienti
- Creazione e gestione Calling Card Internazionali
- Funzioni, report e statistiche contabili
- Creazione di contratti per servizi extra